Eroe promesso o solo sfortuna?
Dopo una settimana di merda al lavoro, tutto quello che volevo fare era una piccola escursione, fuggire dalla calca di persone che sembrava sempre presente, e rilassarmi. Dopo aver combattuto contro il traffico per farlo, ho imboccato il sentiero. Finalmente, il momento di distendersi.
Finché non sono finito dritto in un portale magico che mi ha scaricato tra le braccia di due bellezze elfiche super attraenti ma molto militaresche, in un mondo che decisamente non era il mio.
Le cose sono peggiorate da lì in poi.
Prima che me ne rendessi conto, sono stato accusato di essere un salvatore profetizzato, portato nella nazione degli Elfi per compiere una qualche impresa eroica. Senza alcuna abilità pregressa con armi medievali, o qualsiasi capacità magica di sorta – sì, la magia esisteva – mi è stata data la scelta tra l’esecuzione o intraprendere una folle missione per salvare la regina degli elfi.
Da un lato, la missione mi avrebbe messo in compagnia di Aelia Breezesong, l’inquietantemente bella e incredibilmente sexy capitana delle forze speciali elfiche, i ranger. Dall’altro, avrei dovuto attraversare terre infestate da mostri per affrontare un potente mago che aveva rapito la regina.
Valeva la pena rischiare la vita per ottenere più attenzioni dalla super attraente Aelia, per non parlare delle altre squisite guerriere che completavano la squadra? Potrei non avere scelta.