A volte, le celle dei sotterranei non sono così male
Stavo uscendo con alcuni amici, facendo un po’ di speleologia, quando tutto è andato a rotoli. Quando mi sono svegliato, mi trovavo in una specie di segreta medievale. Completamente nudo e al buio.
Per fortuna, avevo una vicina in una cella vicino alla mia. Una con una voce femminile decisamente sexy. Quando mi ha spiegato che lei era destinata ad essere giustiziata e io ero in lista per essere sottoposto a lavaggio del cervello, c’era solo una cosa da fare.
Dovevamo scappare.
Ora, non sono mai stato un tipo alla Houdini o una specie di super guerriero, ma una volta vista la mia compagna di prigionia, ho capito che dovevo aiutarla a liberarsi. Adesso sto fuggendo attraverso un inferno infestato di mostri chiamato Dreadlands con la donna più splendida che abbia mai incontrato. Ah, e ho menzionato che ha orecchie pelose e una coda? Sì. S-E-X-Y!
Questo era solo l’inizio. Sono stato colpito a raffica da un sacco di altre sorprese. A partire dalla mia magnifica ragazza volpe che è una sacerdotessa di una dea del sesso. Già. Seguito a ruota dalla notizia che le sue compagne sacerdotesse stavano venendo cacciate fino all’estinzione. Aveva bisogno del mio aiuto.
Forse, solo forse, avrei dato una possibilità a questo mondo prima di capire come tornare a casa.